Uno è stato arrestato dai carabinieri per evasione, l’altro si è presentato spontaneamente stamattina
In due nella serata di ieri si sono allontanati dalla comunità Pars di Corridonia. Un giovane, agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri per evasione. L’altro si è presentato spontaneamente questa mattina ai carabinieri e ha fatto ritorno in comunità.
Il giovane evaso dai domiciliari che stava scontando nella comunità di Corridonia è un 20enne di origini pugliesi. Ieri sera si è allontanato e i carabinieri, nel corso dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive, avevano verificato il fatto. In maniera piuttosto misteriosa, nella notte è suonato il campanello della Stazione carabinieri di Corridonia: era il ragazzo evaso.
Sempre nella serata di ieri un giovane 22enne originario del pesarese, ospite della Pars di Corridonia, si è allontanato. il personale della struttura ha informato i carabinieri che hanno immediatamente diramato le ricerche. Nelle prime ore del mattino, il giovane si è spontaneamente presentato ai carabinieri di Corridonia che lo hanno riaccompagnato alla comunità.