Due doppiette e clamorosa rimonta del Gallo

ECCELLENZA – La Biagio si deve accontentare di un punto

Con una strepitosa rimonta, il Gallo riesce a strappare un punto alla Biagio, dopo essere andato sotto di due reti. Grande partita per gli uomini di Mariotti, che creano molto, sprecano e si salvano sull’errore di Pierandrei dal dischetto. Neanche mezzora di gioco e gli uomini di Malavenda hanno già trovato il doppio vantaggio. Dopo 6′ apre le danze Pierandrei, che al 26′ finalizza un’ottima azione ospite per la doppietta. I padroni di casa provano ad accorciare, ma Tomba è monumentale in un paio di circostanze su Muratori. Nella ripresa i locali ci provano ancora, ma prima Bartolini non riesce a colpire da pochi passi, poi ancora Magnanelli calcia debolmente. Al 33’st grande occasione ancora per Pierandrei, che spreca clamorosamente un calcio di rigore. La gara sembra ormai chiusa, ma la 39′ Muratori, con un gran tiro da fuori accorcia le distanze. Pochi minuti dopo, su schema da calcio di punizione, è ancora Muratori a trovare il pareggio e far esplodere il pubblico di casa.

ATLETICO GALLO – BIAGIO NAZZARO 2-2

ATLETICO GALLO: Marcolini, Giunti (35’st Pontellino), Notariale (27’st Focarini), Dominici, Nobili, Rizzato, Magnanelli, Lazzari, Bartolini (27’st Belkaid)), Ridolfi, Muratori. All. Mariotti

BIAGIO NAZZARO:  Tomba, Bellucci, Marasca (20′ st Parasecoli), Giovagnoli, Marini (42′ st Carbonari), Gallotti, Gregorini, Toni (11′ st Marinelli), Pierandrei, Pieralisi (20′ st Brega), Paccamiccio (32′ st Cerolini). All. Malavenda.

ARBITRO: Ercoli di Fermo.

RETI: 6′ pt e 27′ pt Pierandrei (B), 11′ st e 44′ st Muratori (A).

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana