Due conferme al Tolentino, ufficiale Tittarelli-Jesina: un club forte su Zira

MERCATO – Il difensore Tomassetti rimane cremisi, l’ex Osimana presentato dai leoncelli, sulla punta c’è il Porto Sant’Elpidio

Movimenti tra Eccellenza e Promozione. Il Tolentino ha confermato due calciatori, Anthony Tomassetti e Alessandro Testiccioli. Tomassetti, difensore classe ‘97, dopo l’esperienza dello scorso anno con la maglia cremisi ha scelto anche per questa stagione di restare a Tolentino. “Sono molto felice di continuare a lottare per la famiglia cremisi. Ringrazio la società e il nuovo staff per la fiducia e per avermi dato la possibilità di partecipare a questo nuovo progetto – ha detto-. Sono sicuro che insieme riusciremo a toglierci delle grandi soddisfazioni e a raggiungere traguardi importanti. Testiccioli, invece, è giovane del 2006 utilizzato tra difesa e centrocampo: “Sono molto contento ed onorato di avere di nuovo l’opportunità di continuare a far parte della grande società cremisi. Non vedo l’ora di poter proseguire a giocare per la mia città; e per questo ringrazio tutta la società il mister e i dirigenti per la fiducia che mi hanno dato”.

Contestualmente, scendendo in Promozione, è ufficiale l’approdo di Tittarelli a Jesi, affare già largamente preannunciato. Il bomber ex Maceratese, Chiesanuova e Osimana ha già rilasciato le prime parole: “Sarà una sfida stimolante, proprio per questo motivo ho accettato. Mi piace mettermi alla prova in situazioni impegnative”. Dal girone A al girone B, un club è forte su Zira, ex punta del Montegiorgio: è il Porto Sant’Elpidio. Si tratterebbe di un ritorno.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS