PRIMA CATEGORIA – San Costanzo-Ostra a Senigallia, Borgo Mogliano-Montalto a Porto Sant’Elpidio. Chi perde spererà nel ripescaggio
Definite le sedi degli spareggi di Prima Categoria, in programma sabato prossimo. Alle ore 16 si disputerà San Costanzo-Ostra, di scena sul sintetico del Bianchelli di Senigallia. Alle 16.30 inizierà Borgo Mogliano-Montalto, in onda al Ferranti di Porto Sant’Elpidio. In palio gli ultimi due biglietti per la Promozione dopo quelli vidimati da Nuova Real Metauro, Castelfrettese, Camerino e Castel di Lama, prime classificate al termine della regular season. In caso di parità al 90’, previsti supplementari ed eventuali calci di rigore. A una delle due perdenti rimarrà la speranza del ripescaggio, necessario per colmare la casella vuota lasciata dalla gloriosa Alma Juventus Fano, esclusa a marzo.
In Seconda Categoria si giocheranno alle ore 16 Olympia Macerata Feltria-Della Rovere allo Spadoni di Montecchio e Cupramontana-Agugliano Polverigi al Mancini di Fano. In via di definizione le sedi degli altri due spareggi Santa Maria Apparente-Ripe San Ginesio e Salvano-Castignano.
