Dubbi di modulo per Palladini

SERIE D – Ampia rosa di assenze, 4-2-31- o 4-3-3?

Terreno di gioco pesante per la pioggia caduta in queste ore, diversi infortunati con Candellori fuori per circa due mesi e soprattutto reduce da due pareggi consecutivi. Queste le condizioni in cui la Samb domani si presenterà dinanzi ai suoi tifosi. E di fronte avrà il Castelfidardo, squadra ostica e bene allenata da mister Giuliodori che dovrà fare a meno degli squalificati Eyad Osama El Bazar (portiere di riserva) e del terzino Jacopo Morganti.

Ben più numerose le assenze per Palladini. Oltre a Candellori non saranno disponibili Zini, Lulli (entrambi guariti ma non dovrebbero essere rischiati), Eusepi ( giovedì ha tolto il gesso) e Semprini con Sbaffo le cui condizioni fisiche non ne permettono l’utilizzo sin dal primo minuto ma che con ogni probabilità partirà dalla panchina. Insomma il tecnico rossoblù dovrà studiare attentamente le soluzioni tattiche da adottare contro il Casatelfidardo.

Neppure la rifinitura di questa mattina svolta sotto una fitta pioggia al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli ha sciolto gli ultimi dubbi. Possibile la conferma del 4-2-3-1, ma non è escluso che Palladini possa tornare al 4-3-3. Davanti ad Orsini ci saranno Zoboletti che dovrebbe essere preferito a Chiatante, Pezzola, Gennari e Orfano. A centrocampo i due centrali dovrebbero essere Guadalupi e D’Eramo con Paolini sotto punta a ridosso di Moretti con sulle corsie esterne Kerjota e Battista. Palladini potrà contare anche su Baldassi e Fabbrini, completamente recuperato dopo l’infortunio, per avere altre alternative in attacco.

Il difensore del Castelfidardo Vincenzo Imbriola presenta così il match del Riviera. “La capolista è una squadra forte, che ha speso più di tutti. Scenderemo in uno stadio caldo, un clima importante, una partita dove gli stimoli arrivano da soli. Mi aspetto un match importantissimo. Ci giochiamo davvero tanto. E dovremo dare come sempre il massimo, come ci dice sempre il mister e cercare sempre di vincere la partita indipendentemente se davanti si ha la prima in classifica o l’ultima”.

Ad oggi sono stati acquistati circa mille tagliandi, fermo restando che la Curva Nord Massimo Cioffi è sold out da giorni. Si sfioreranno i cinquemila spettatori con una buona presenza anche di tifosi del Castelfidardo. Disponibili in prevendita i tagliandi di Tribuna Est Mare, Laterale Nord e Centrale. Domani i botteghini del Riviera saranno aperti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS