Droga e snack con funghi allucinogeni e THC in auto: 19enne arrestato

Operazione ‘Down Town’

La Polizia di Fano, nell’ambito dell’attività antidroga denominata  “Down Town”, ha tratto in arresto un 19enne fanese e sequestrato un ingente quantitativo di stupefacente. 

Gli agenti del Commissariato, nel corso di vari servizi di controllo del territorio nella Città della Fortuna e, in particolare nel centro storico, hanno monitorato alcuni spostamenti sospetti che hanno portato i poliziotti all’individuazione di uno dei principali canali di  rifornimento dello stupefacente sulle varie piazze di spaccio cittadino al dettaglio, rivolto, soprattutto, alle fasce giovanili. 

I poliziotti hanno concentrato l’attenzione su un’auto che nel pomeriggio di lunedì è stata fermata al casello dell’autostrada; la stessa vettura era già stata notata, in precedenza, raggiungere il centro cittadino provenendo proprio dall’A14. Sottoposta a controllo, gli agenti hanno rinvenuto, nascosto all’interno del veicolo, 1 kg. e  300 grammi di marijuana, conservato in diversi pacchi, e 184 grammi di hashish, pronta per essere ceduta ai vari spacciatori della città di Fano. 

Oltre a ciò, hanno trovato anche denaro contante pari a 500 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio ed ulteriori 19 confezioni di prodotti edibili, del tipo snack, di cui una parte contenente sostanze psicotrope del tipo funghi allucinogeni ed altri con concentrazioni di principio attivo del tipo tetraidrocannabinolo (THC), superiore al limite consentito dalla normativa, la cui distribuzione è proibita in Italia. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la casa circondariale di Villa Fastiggi. Questa mattina il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’Autorità. Il giovane, senza precedenti penali, è finito agli arresti domiciliari.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS