Droga al Montelago Celtic Festival: più di 40 ragazzi nei guai

L’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Camerino

2 arresti, 5 denunce a piede libero e 40 soggetti segnalati per illeciti amministrativi; sequestrato oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti. Ecco il bilancio delle operazioni condotte dai Carabinieri della Compagnia di Camerino.

L’1, 2 e 3 agosto, a Serravalle del Chienti (MC), località Taverne, al termine della manifestazione denominata “Montelago Celtic Festival 2019” la Compagnia Carabinieri di Camerino ha segnalato alla locale Prefettura di Macerata 40 soggetti per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale sequestrando un complessivo di oltre 3 etti di sostanze stupefacenti di ogni genere marijuana, hashish, cocaina, funghi allucinogeni e ketamina. I militari hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish , 5 soggetti, tutti di età compresa tra i 20 e i 21 anni con precedenti specifici di polizia (sequestro complessivo di 100 grammi di sostanze stupefacenti di ogni tipo).

Inoltre, hanno tratto in arresto due giovani di 21 anni, ciascuno incensurati, poiché trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente così suddiviso: 200 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, 10 grammi di funghetti allucinogeni psilocybe, 5 grammi di ketamina e 48 bustine di cellophane con chiusura ermetica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS