“Dove arriveremo? Non possiamo saperlo”

ECCELLENZA – Con la vittoria contro l’Alma Fano si accende il campionato del Montegranaro: le parole di Perpepaj e Alidori

di Angelica Mancini

Il Montegranaro ha ottenuto una vittoria schiacciante contro l’Alma Juventus Fano imponendosi con un netto 5-0. Denis Perpepaj ha segnato il quarto gol, chiudendo definitivamente il match. Ecco alcune sue dichiarazioni al termine dell’incontro, anche in merito all’ottima intesa dimostrata tra gli attaccanti: “Abbiamo la fortuna di avere tutti attaccanti forti in squadra. Già dalla preparazione, i due mister e tutto lo staff si sono impegnati per farci trovare questo legame fra attaccanti. Quindi, a prescindere che uno di noi giochi titolare o entri dalla panchina, c’è molto affiatamento uno con l’altro. Dove arriveremo non lo so, è solo l’inizio del campionato. Il primo obiettivo per noi resta sempre la salvezza, poi tutto quello che viene dopo è guadagnato. Noi continuiamo a lavorare a testa bassa tutti i giorni in allenamento e piano piano vedremo cosa riusciremo a fare”.
L’attaccante ha speso due parole anche su mister Mengo, con il quale si era trovato a lavorare già in passato: “Con il mister ho un bellissimo legame. Mi aveva chiamato lui quando ero a Castelfidardo per portarmi in Serie D con il Montegiorgio. Gli piace come mi muovo in campo e per questo ci siamo trovati fin da subito. Adesso sono contento di essere qui a Montegranaro, è un bell’ambiente e una buona squadra”.
 
Abbiamo sentito le parole anche di un altro giocatore del Montegranaro, Matteo Alidori, classe 2007, uno dei più giovani oggi in campo: “Era importante la vittoria dopo due pareggi consecutivi. Oggi siamo partiti un po’ in affanno, poi però ci siamo ripresi, abbiamo iniziato a giocare bene, portando in campo le idee del mister. Abbiamo preparato la partita nel modo giusto nel corso della settimana. In generale, da quando abbiamo iniziato il ritiro, il mister ci ha sempre detto di provare a pressare l’attaccante per non farlo muovere, in modo da aggredirlo subito per rubargli la palla, come abbiamo provato a fare oggi contro Tassi. Questa vittoria fa morale e ci serve”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS