Dottori si coccola i suoi baby: “Adesso viene il bello”

CALCIO JUNIORES – Il mister gioioso per l’accesso agli ottavi nazionali. I nomi della rosa e dello staff

di Andrea Busiello

La formazione juniores della Recanatese per il secondo anno consecutivo si andrà a giocare lo Scudetto di categoria. I giallorossi allenati da Gianluca Dottori hanno sbancato San Sepolcro e adesso se la vedranno con il Francavilla negli ottavi di finale, in programma una doppia sfida: mercoledì 16 in trasferta e mercoledì 23 in casa la gara di ritorno. “Sono felicissimo del risultato raggiunto dai ragazzi – dice mister Dottori, raggiante – Quest’anno è il secondo anno consecutivo che arriviamo alle finali nazionali e per noi è un grandissimo motivo di vanto. Alla fine dello scorso anno ci eravamo detti che ripetere quell’annata sarebbe stato difficile e invece ci siamo riusciti. Siamo ripartiti con un gruppo tutto nuovo, composto da 2000 e 2001 e siamo arrivati a un risultato bellissimo. Vincere a San Sepolcro, contro i vice campioni d’Italia, è veramente una soddisfazione importante”. Il percorso dei leopardiani però non finisce qui: “Secondo le griglie degli addetti ai lavori non dovevamo andare avanti – afferma Dottori – Abbiamo già fatto tanto ma adesso viene il bello. Ce la giocheremo senza pressioni. Queste due partite non erano in programma e le affronteremo con tanta serenità. Sappiamo che l’avversario è ottimo ma non ci mette paura. Vogliamo regalare una grande soddisfazione al presidente Guzzini visto che ci segue sempre con grande affetto. Voglio ringraziare anche il responsabile del settore giovanile Thomas Zani per la fiducia e per la grande collaborazione con la quale operiamo“.

LA ROSA DELLA RECANATESE JUNIORES:

PORTIERI: Roberto Ghergo, Alessandro Pedol.

DIFENSORI: Matteo Campione, Alessandro Elisei, Alberto Gasparroni, Francesco Manzotti, Alessandro Marchei, Enea Mazzocchini, Gioele Ortolani, Gianluca Petrella, Marco Santoro, Tommaso Severini.

CENTROCAMPISTI: Filippo Apis, Michele Bora, Gianmarco Carnevalini, Riccardo Nocelli, Leonardo Palazzo, Luca Sopranzetti, Gianluca Candidi, Jacopo Formiconi.

ATTACCANTI: Gonzalo Ferreyra, Edoardo Grassi, Matteo Maggi, Andrea Manzotti, Marco Monterubbianesi, Nicola Tarducci.

ALLENATORE: Gianluca Dottori.

PREPARATORE ATLETICO: Vincenzo Chinè.

PREPARATORE DEI PORTIERI: Oscar Brusi.

DIRIGENTE: Luciano Bertini.

TEAM MANAGER: Simone Medei.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS