Dottoressa perde il controllo dell’auto nel parcheggio dell’ospedale e finisce contro una pianta

La 50enne è stata poi trasportata a Torrette

Perde il controllo dell’auto e finisce contro una pianta. Il fatto è accaduto in tarda mattinata, all’interno del parcheggio dell’Inrca, ospedale Geriatrico che si trova in via della Montagnola ad Ancona. Protagonista dell’intera vicenda una dottoressa di 50 anni circa che lavora all’interno del nosocomio.

Per cause non merglio precisate, la donna è finita contro una delle tante piante presenti nel parcheggio. In stato confusionale e provata per quanto accaduto la 50enne è stata soccorsa da una ambulanza che si è trovata a passare in zona con il personale che non ha potuto fare altro che accompagnarla al posto di pronto intervento che si trova all’interno dell’ospedale geriatrico. Un pronto soccorso che in realtà non tratta traumi ma patologie geriatriche e che di solito accoglie pazienti sopra gli 80 anni di vita, in modo particolare quelli in atrrivo con i mezzi del 118. Una volta in pronto soccorso ai medici in servizio non è restato altro da fare che chiamare il 112.

E’ intervenuta l’automedica del 118 assieme ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute la 50enne è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS