La 50enne è stata poi trasportata a Torrette
Perde il controllo dell’auto e finisce contro una pianta. Il fatto è accaduto in tarda mattinata, all’interno del parcheggio dell’Inrca, ospedale Geriatrico che si trova in via della Montagnola ad Ancona. Protagonista dell’intera vicenda una dottoressa di 50 anni circa che lavora all’interno del nosocomio.
Per cause non merglio precisate, la donna è finita contro una delle tante piante presenti nel parcheggio. In stato confusionale e provata per quanto accaduto la 50enne è stata soccorsa da una ambulanza che si è trovata a passare in zona con il personale che non ha potuto fare altro che accompagnarla al posto di pronto intervento che si trova all’interno dell’ospedale geriatrico. Un pronto soccorso che in realtà non tratta traumi ma patologie geriatriche e che di solito accoglie pazienti sopra gli 80 anni di vita, in modo particolare quelli in atrrivo con i mezzi del 118. Una volta in pronto soccorso ai medici in servizio non è restato altro da fare che chiamare il 112.
E’ intervenuta l’automedica del 118 assieme ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute la 50enne è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo