Dormiva ubriaco in mezzo alla strada: nella giornata era stato altre due volte in ospedale per abuso alcolico

Il giovane, un ragazzo di colore di circa 35 anni, avendo scambiato l’asfalto per un materasso si era anche premurato di togliersi le scarpe e appoggiarle accanto a sè

Poco dopo la mezzanotte i volontari della Croce Gialla sono intervenuti ad Ancona, nel tratto di strada che da via Flaminia conduce a via Mattei: alcuni automobilisti di passaggio hanno segnalato una persona che probabilmente era stata investita e si trovava distesa in mezzo alla strada.

Arrivati sul posto, i sanitari hanno trovato un giovane di colore di circa 35 anni che dormiva sull’asfalto: il ragazzo si era tolto anche le scarpe ed era completamente ubriaco. E’ stato portato all’ospedale regionale Torrette: lì il personale medico ha appurato che durante la giornata era stato al pronto soccorso per altre due volte per abusi alcolici.

L’infermiere del triage ha dato al giovane un codice verde non appena l’equipaggio dell’ambulanza l’ha lasciato al nosocomio. A quel punto il ragazzo doveva attendere il suo turno, ma è scappato in entrambe le occasioni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS