Una donna di 38 anni è stata portata all’ospedale
Doppio incidente sulla SP45 (per Carignano) all’incrocio con strada di Falciraga, a Fano: alle ore 14 una donna 48enne fanese, ha chiamato la centrale operativa del Comando di Polizia Locale per informare di aver urtato in curva il guardrail e di essere fortunatamente rimasta indenne.

Giunta sul posto la pattuglia, mentre effettuava i rilievi del caso, intorno alle ore 14:20 ha assistito “in diretta” a un’altra uscita di strada autonoma, anche questa per cause in corso di accertamento della Polizia Locale (compreso il manto stradale bagnato) sempre sul medesimo tratto stradale, da parte di una Nissan Micra alla cui guida vi era una conducente 38enne di origini straniere residente a Fano. E’ stato chiamato il 118 per quest’ultima in quanto era in stato di shock post urto (dopo aver effettuato pure un testacoda). E’ stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Fano.
Sul posto è intervenuta anche la ditta specializzata per la pulizia della strada e il ripristino delle condizioni di sicurezza, stante anche la cospicua quantità di fango presente sull’asfalto a seguito dei 2 incidenti.
NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI PESARO URBINO
