Doppio Di Francesco, pieno per l’Aurora Treia

Di Francesco sigla la doppietta vincente

PROMOZIONE B – I biancorossi battono 2 a 1 la Palmense, Cartechini para un rigore a Cerbone

Prima vittoria stagionale per l’Aurora Treia, che inizia nel migliore dei modi l’avventura casalinga nel nuovo campionato di Promozione, girone B. Al contrario la Palmense stecca nella prima trasferta. Padroni di casa che partono forte, creando subito diverse palle gol, con Di Francesco e Kheder, anche se la più ghiotta è quella di Fratini, che a tu per tu con Camaioni, si fa ipnotizzare dall’estremo ospite. Il vantaggio è nell’aria per i locali e arriva al 37′ con Di Francesco, che di fronte a Camaioni non sbaglia. Nella ripresa, è lo stesso Di Francesco a firmare il raddoppio su assist di Romagnoli. Al 86′ gli ospiti potrebbero accorciare, grazie al rigore conquistato per un fallo di Fratini in area. Dal dischetto però Cartechini è super e nega la rete a Cerbone. Dall’angolo che ne segue la Palmense riapre sul serio la gara grazie a Negretti. Una rete che sarà però inutile, non c’è tempo per gli ospiti di pareggiare. Alla fine trionfa l’Aurora Treia, che resta così imbattuta dopo due giornate.

Il tabellino

AURORA TREIA – PALMENSE 2-1

AURORA TREIA: Cartechini, Verdicchio, Kheder (86′ Governatori), Fratini, Palazzetti, Ballini (46′ Mengoni), Gobbi (68′ Cervigni), Panichelli, Raponi (78′ Capponi), Romagnoli, Di Francesco (74′ Salvati). All. Passarini.

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Kuinxhiu, Negretti, Carafa, Mancini (46′ Doci (73′ Pistelli)), Franchi (46′ Battistelli), Burattini (46′ Mauro), Cerbone, Frascerra, Ferranti (68′ Verdecchia). All. Cipolletta.

ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.

RETI: 37′ e 48′ Di Francesco, 88′ Negretti.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia