Doppio colpo Volley Torresi, Giorgi e Alessandrini alla corte di Concetti

SERIE C – La società di Porto Potenza Picena fa il pieno d’esperienza con la schiacciatrice e l’opposto reduci dai rispettivi campionati di B

La Volley Torresi si muove e lo fa con decisione sul mercato. L’ambiziosa società di Porto PotenzaPicena guidata da coach Raniero Concetti conferma le proprie idee con i fatti, assicurandosi due giocatrici di assoluto livello per un campionato come quello di serie C.

Entrambe, per quanto concerne la pallavolo regionale, non hanno bisogno di molte presentazioni. La prima, Elisa Giorgi, schiacciatrice maceratese classe ’85 è reduce dalla stagione in B2 con la Pallavolo Recanati, dopo essere stata capitano e colonna portante nella scalata in B1 della Roana Cbf Macerata. Sempre dalla B1 arriva Erika Alessandrini. L’esperto opposto classe ’79 invece, ha alle proprie spalle la complicata stagione con la Conero Planet culminata con la retrocessione. Ora l’opportunità di riscatto in serie C. Sia per Giorgi che per Alessandrini, la Volley Torresi rappresenterebbe l’ambiente ideale da cui ripartire per poter disputare una stagione da assolute protagoniste ai vertici del campionato regionale.

m.r.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS