Doppio Api non basta, pari Moie col Barbara

PROMOZIONE – I ragazzi allenati da Tiranti protestano nel finale per un presunto penalty non concesso

Un botta e risposta che si conclude in parità quello tra Moie Vallesina e Barbara. I padroni di casa per due volte in vantaggio, si fanno sempre riprendere e alla fine devono accontentarsi di portare a casa un solo punticino. A partire meglio sono proprio i locali grazie ad Api, che è abile a superare Perez e portare in vantaggio i suoi. Al 25′ però gli ospiti rispondo con Capecci, che fulmina Titti. Nella ripresa, si riporta avanti il Moie Vallesina, ancora grazie ad Api, che sigla la sua doppietta personale. Appena dieci minuti dopo però è M. Carboni a trovare la traiettoria perfetta su punizione. I locali si fanno di nuovo pericolosi, con Magini che colpisce il palo, ma le proteste più vibranti arrivano per il rigore non concesso a Trudo nel finale che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.

Moie Vallesina – Barbara: 2-2

MOIE VALLESINA: Perez, Federici, Simonetti, Arcangeli (al 91′ Togni), Balducci, Colombaretti, Borocci, Mosca, Api (al 65′ Trudo), Martellucci (al 65′ Candolfi), Magini. All. Tiranti.

BARBARA: Titti, Penacchini, Righi, Zandri (al 78′ Spezie), N. Carboni, Gregorini (al 85′ Gregorini), Rossini, Cardinali, Capecci (al 80′ Paolini), M. Carboni, Pulcinelli (al 55′ Montanari). All. Tafani.

Arbitro: Di Tella di Ancona.

Reti: al 6′ e al 50′ Api, al 25′ Capecci, al 60 M. Carboni.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS