Doppia sorpresa per Vecchiola, i sorrisi di Simoni: “Fermana, buone vacanze”

SERIE C – Rompete le righe per i canarini: ultima cena anche per festeggiare il compleanno del main sponsor

C’erano tutti al brindisi finale della Fermana al Barracuda di P.S.Giorgio. Calciatori, staff tecnico, collaboratori, chi lavora dietro le quinte. C’erano anche le massime cariche societarie, il main sponsor Maurizio Vecchiola, senza il quale la Fermana non esisterebbe, il presidente Umberto Simoni.

Simoni ci ha tenuto a fare i complimenti ai ragazzi per l’ennesimo obiettivo raggiunto, stessa cosa ha fatto Vecchiola per il quale la sorpresa è stata doppia. A Maurizio è stata infatti donata una maglia del centenario, con su scritto il suo cognome. Il numero sulle spalle, “uno”, non è stato casuale. In più per Vecchiola una torta per celebrare – con un paio di giorni di ritardo – il suo compleanno.

Il main sponsor si è congratulato con la squadra per la salvezza, ricordato come nella sua gestione la Fermana abbia sempre ottenuto grandi risultati – mai fatto un playout – salvandosi in C costantemente in modo agevole. Importante anche aver dato continuità e solidità economica, quella che in altre parti si sognano. E ora il rompete le righe. Arrivederci a metà luglio: “Buone vacanze, Fermana”.

 

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?