Donzelli salva il Camerano, la Pergolese mastica amaro

ECCELLENZA – L’anticipo finisce 2-2, i locali ringraziano la doppietta del bomber

di Sergio Brizi

Si dividono la posta Camerano e Pergolese al termine di 90 minuti nervosi e vibranti in cui i padroni di casa sono riusciti per due volte a raggiungere gli ospiti, grazie alla doppietta di Donzelli. Parte meglio la squadra di Manuelli che dopo 11 minuti trova il vantaggio con una bordata dai 25 metri che batte Lombardi per lo 0-1. Al 25′ arriva il pareggio dei ragazzi di Montenovo, con Polenta che finisce a terra in area dopo un contatto con Anastasi. Per Tassi di Ascoli Piceno ci sono gli estremi per il rigore ed il cartellino rosso ai danni del giocatore rossoblu, tra le proteste della Volante. Dal dischetto Donzelli trasforma per l’1-1. Al 39′ espulso anche Biondi e parità numerica ristabilita, per un primo tempo che non regala altri squilli. Nella ripresa è il Camerano ad andare perprimo vinico al gol ma Bellucci è bravissimo ad alzare in angolo la staffilata di Donzelli destinata a finire sotto la traversa. A 10 dal termine Bondi su va vicinissimo al 2-1 ospite con una punizione che sfiora il palo, ma il nuovo vantaggio della Pergolese arriva a 2 dal termine con Gallotti bravo a mettere in rete il cross di Righi dalla destra. Sembra finita per il Camerano che all’ultimo respiro trova il 2-2 quando De Rosa lascia scorrere un lancio di Polenta, Donzelli ne approfitta e spedisce nell’angolino il pallone che fissa il punteggio finale sul 2-2.

il tabellino:

Camerano: Lomabrdi; Bellucci, Stella; Lapi (83′ Defendi), Savini, Polzonetti; Moretti (65′ Santini) Polenta, Donzelli; Biondi, Taddei. All. Montenovo.

Pergolese: Bellucci; Righi, Gomez; Carbonari, De Rosa, Anastasi; Lasku (60′ Gallotti) Vitali, Zupo; Bondi, Guerra. All. Manuelli.

Reti: 11′ Carbonari (P) 25′ rigore Donzelli (C ) 88′ Gallotti (P) 94′ Donzelli (C )

Ammonito Polzonetti (C ) Espulsi: Anastasi (P) al 25′ Biondi (C ) al 40′.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS