Provvidenziale l’intervento degli agenti della Polizia di Stato
Momenti di tensione a Fermo, dove una donna in evidente stato di alterazione alcolica ha tentato di farsi investire dalle auto in transito. Provvidenziale l’intervento degli agenti della Polizia di Stato, che sono riusciti a metterla in salvo evitando conseguenze ben più gravi.
L’allarme è scattato e la Sala Operativa ha inviato sul posto due equipaggi delle Volanti. All’arrivo degli agenti, la donna si trovava seduta ed era in evidente stato di alterazione alcolica: proferiva frasi in modo sconnesso e si mostrava poco collaborativa. I poliziotti hanno tentato di riportarla alla calma, cercando di instaurare un dialogo.
Improvvisamente, dopo un apparente momento di tranquillità, la donna si è alzata di scatto e ha iniziato a correre verso la strada, sdraiandosi sull’asfalto proprio mentre sopraggiungeva un’auto. Il conducente ha frenato bruscamente, mentre uno degli agenti si è lanciato all’inseguimento riuscendo ad afferrarla e a trascinarla via dalla carreggiata.
Con l’ausilio degli altri operatori, la donna è stata messa in sicurezza e affidata alle cure del personale sanitario. L’episodio ha creato apprensione tra i presenti, ma grazie alla prontezza degli agenti la situazione è stata rapidamente riportata alla normalità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo