La donna prima era andata nel locale di Mondolfo minacciando chiunque e ribaltando ciò che si trovava sul bancone
Una donna armata di piccone è entrata minacciosamente in un bar di Mondolfo. Il barista è riuscito a bloccarla e a toglierle l’arma dalle mani prima che potesse fare del male a qualcuno.
La vicenda è accaduta all’Animal Bar in via Coppi a Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino, ed è iniziata durante la mattinata per protrarsi fino alle 19. Una donna di 50 anni con dei disturbi si è presentata nel locale molto agitata, ha iniziato a minacciare chiunque poi ha ribaltato alcune merci sul bancone. Il barista è riuscito ad allontanarla dicendole di non tornare più. Sembrava che la situazione fosse risolta. Alle 19 squilla il telefono, il gestore risponde e dall’altra parte della cornetta sente la voce della 50enne: “Vengo giù con il piccone”.
La donna è entrata con il piccone in mano, pronunciando frasi senza senso e urlando minacce. Ha scagliato la sua ira contro alcuni bicchieri e si è procurata alcune ferite lievi. Il gestore del bar è riuscito a disarmarla e a bloccarla, poi ha chiamato i carabinieri che l’hanno portata all’ospedale di Fano.