Donati e Rosselli lanciano il Gabicce Gradara

PROMOZIONE A – Prima gioia casalinga per i rossoblu, Valfoglia battuto 2 a 1

Prima vittoria casalinga per il Gabicce Gradara che raggiunge proprio il Valfoglia a 12 punti. Gara equilibrata: Gori viene servito da Sabbatini e segna, l’arbitro annulla per fuorigioco. Ci pensa allora Donati a sbloccare la partita con un colpo di testa vincente, trovato bene in area da Ciamaglia. Nel finale ancora Sabbatini pericoloso, altro assist preciso per Gori, tiro in diagonale e palla che sfiora il palo. Serafini calcia alto da buona posizione ad inizio ripresa, quindi il Gabicce raddoppia con Roselli appena entrato: lancio lungo di Celato che trova Roselli, corsa verso la porta e conclusione che supera Adebiyi. Poco dopo il Valfoglia accorcia con Mancini, lesto a a colpire su una palla filtrante. I padroni di casa riprovano a chiuderla e ci vanno vicini con Vegliò e Fabbri, senza fortuna. Il Gabicce soffre ma porta a casa la vittoria.

Il tabellino

GABICCE GRADARA – VALFOGLIA 2-1

GABICCE GRADARA: Celato, Ciamaglia, Costa, Vaierani (58′ Pedini), Passeri, Sabattini, Bastianoni (83′ Marcolini), Grassi, Donati (58′ Fabbri), Vegliò (83′ Freducci), Bacchielli (58′ Roselli). All. Scardovi.

VALFOGLIA: Adebiyi, Arduini, Cenciarini, Giuliani, Serafin (63′ Magnani), Romagna, Mancini, Paoli (85′ Caso), Serafini M. (58′ Bernabucci), Gori, Sabattini. All. Carta.

Arbitro: Evangelista di Macerata

Goal: 26′ Donati, 59′ Roselli, 64′ Mancini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS