Donadel gioisce per due rientri, l’Ad Nocelli a TVRS: “Derby? Una vera giornata di sport”

SERIE C – A Recanati l’Ancona non avrà Gatto oltre agli squalificati Perucchini, Martina e Spagnoli

“La data del 20 aprile 2023 va ricordata come una delle più importanti nella storia dell’Ancona e può essere paragonata a quelle più felici delle promozioni in B o in A. Questa segna un corso diverso: abbiamo messo solide basi per il futuro tenendo fede a quanto avevamo dichiarato al momento dell’insediamento di Tony Tiong”. Ospite della trasmissione Ancona Channel, condotta da Ferdinando Vicini e in onda giovedì sera su Tvrs, Roberta Nocelli ha commentato così l’aggiudicazione dell’asta pubblica per i terreni dell’area antistante il Del Conero, dove sorgerà la nuova cittadella sportiva.

Le attenzioni dell’ad biancorossa sono però rivolte anche alla squadra e all’ultima giornata della regular season che vedrà l’Ancona di scena domenica (ore 14.30) nel derby contro la Recanatese in un Tubaldi da giorni sold out. “Sarà una bella giornata di sport tra società che si stimano e che non nutrono inutili rivalità al di fuori del rettangolo verde. Abbiamo sempre coltivato ottimi rapporti con il club del presidente Guzzini e i suoi collaboratori che ha compiuto un percorso splendido partito dalla Serie D. Conosco la realtà giallorossa e so come lavora”.

Dopo il roboante 3-0 all’esordio, il tecnico Donadel sarà atteso alla conferma contro l’ex Pagliari per migliorare il settimo posto. “Il nuovo mister si è posto in modo diverso alla squadra – ha aggiunto l’ad Nocelli – portando nuovi stimoli. Dispiace per Colavitto che ha pagato per primo, ma non possiamo nascondere che gli errori sono stati commessi da tutti. Adesso dobbiamo dimostrare che dobbiamo e possiamo fare qualcosa in più, nel rispetto della nostra tifoseria e della nostra proprietà”. Contro la Recanatese rientreranno i difensori Mondonico e De Santis, ma resterà indisponibile il capitano Gatto, sulla strada del recupero dal problema fisico che lo ha limitato nelle ultime settimane. Sicure anche le assenze degli squalificati Perucchini, Martina e Spagnoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS