Don Andrea è il nuovo parroco: la cerimonia ufficiale con l’Arcivescovo di Fermo

Weekend importante per la città di Montegranaro

di Maikol Di Stefano

Nuovo parrocco per la comunità di Montegranaro. Si tratta di don Andrea Bezzini che ha ufficialmente preso il posto di don Sando Salvucci divenuto arcivescovo a Pesaro.

don Andrea Bezzini

Il nuovo parroco, in realtà, in città è attivo già dallo scorso mese di maggio, quando stava svolgendo nelle tre parrocchie cittadine, le mansioni per l’appunto di parroco sostitutivo. Nel weekend questo ruolo è divenuto definitivo, appena in tempo per l’inizio della settimana (questa iniziata oggi) che porta ai festeggiamenti del patrono cittadino San Serafino. Città di Montegranaro che quindi ha già vissuto un sabato ed una domenica che fanno d’apripista ai prossimi eventi patronali.

“Due celebrazioni molto sentite e partecipate nel segno di San Serafino. È stato un fine settimana molto importante per la comunità di Montegranaro, che ha visto l’ingresso ufficiale del nuovo Parroco Don Andrea Bezzini nella celebrazione officiata dall’Arcivescovo di Fermo e la tradizionale Festa della Famiglia, con la Celebrazione all’aperto in Piazza San Serafino, con la quale si è festeggiato il 25°, il 40°, il 50° ed il 60° anniversario di matrimonio per tante coppie montegranaresi. – le parole del sindaco Ubaldi – Bei momenti da vivere tutti insieme nella settimana in cui si festeggia il nostro Patrono.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS