Dominio Cska Corridonia, poker all’Elpidiense Cascinare

Elia Curzi

PRIMA CATEGORIA C – I ragazzi di Pagnanini vincono 4 a 1 tra le mura amiche, doppietta per Curzi

Partita a senso unico tra Cska Corridonia ed Elpidiense Cascinare con i padroni di casa che stravincono 4-1 sprecando anche molte occasioni da gol. Dopo 6 minuti primo squillo di Trobbiani che entra in area e calcia fuori di poco. Poco dopo tocca a Curzi imbeccato da Amaolo, ma la manca mira. E’ il preludio del gol che arriva al 14′ grazie al tap-in vincente di Trobbiani che si avventa sul pallone deviato dal portiere ospite dopo la conclusione di Curzi. Passano due minuti e Amaolo trova il 2-0 a conclusione di un’azione corale e servito perfettamente da Amaolo. C’è solo una squadra in campo, è il Cska, Curzi cerca il tris ma un miracolo di Schiavoni evita la rete. La gioia per l’attaccante del Corridonia arriva al 32′. Amaolo e Curzi si divorano altri due gol, e il Cska va negli spogliatoi sul 3-0, risultato addirittura stretto per i padroni di casa.

La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo. Il Cska Corridonia attacca e Schiavoni evita la goleada. Un lampo di Catini al 54′ permette all’Elpidiense Cascinare di accorciare le distanze sul 3-1. L’assedio a tinte verdi non cessa e trova sbocco al 78′ con la quarta rete firmata ancora una volta da Curzi, autore di una doppietta personale. C’è il tempo per una punizione innocua a favore dell’Elpidiense Cascinare e per un’espulsione per doppia ammonizione all’indirizzo di Lelli, ed un’altra palla gol del Cska ancora con Curzi che non trova la via del gol. Corridonia vince con merito e conferma la crescita degli uomini di Pagnanini.

Il tabellino

CSKA AMATORI CORRIDONIA – ELPIDIENSE CASCINARE 4-1

Cska Corridonia: Giannini, Battista, Paolucci, Moriconi, Luciani, Compagnucci, Trobbiani (86′ Mariucci), Ciamarra (82′ Mari), Amaolo (52′ Cervigni), Gaetani (79′ Diallo), Curzi. All. Pagnanini.

Elpidiense Cascinare: Schiavoni, Fini (35′ Lazzarini), Franca, Petrucci, Marcantoni, Cannoni, Massi, Broccolo (60′ Lelli), Seghetti (68′ Morgese), Vanturim, Catini. All. Cannoni.

Arbitro: Capponi di Macerata

Reti: 14′ Trobbiani, 24′ Amaolo, 32 e 78′ Curzi, 54′ Catini.

    Ti potrebbero interessare

    Articoli più letti della settimana

    Articoli più condivisi

    Ultime dalla provincia