Dominici tosto al centro della difesa, De Rose e Giunti in difficoltà

ECCELLENZA – Le pagelle dell’Atletico Gallo nella sconfitta a Castelfidardo

ELEZAJ 6,5: Incolpevole sulle reti subite, per il resto tiene a galla i suoi in diverse circostanze evitando un passivo più pesante.

DE ROSE 5: Lascia i suoi in inferiorità numerica per un fallo di mano alla mezz’ora del primo tempo e la sua espulsione purtroppo indirizza la partita in favore dei locali.

NOTARIALE 6: Dalla sua parte fa buona guardia fermando sul nascere ogni possibile pericolo. Meno bene in fase offensiva dove non riesce a proporsi con continuità.

DOMINICI 7: Uno dei migliori in campo nelle fila dei rossoblù. Il capitano dell’Atletico oggi schierato al centro della difesa ruolo non suo se la cava egregiamente sbagliando poco o niente. Sempre puntuale e lucido sia in fase difensiva sia in quella di impostazione. Prova impeccabile.

DI GENNARO 6,5: Anche per lui prova simile al suo compagno di reparto, quando viene chiamato in causa è sempre attento e ordinato.

GIUNTI 5: Va in costante difficoltà perdendo numerosi duelli e palloni con i suoi avversari di turno. Nella ripresa viene abbassato nella linea difensiva ma non è esente da colpe nell’occasione del raddoppio dove si fa saltare troppo facilmente da Guella. (28’st PETRUCCI sv)

TORELLI 5: Anche lui paga la giornata no della sua squadra, viene sovrastato dalla forza del centrocampo biancoverde che lo annulla completamente.

GAUDENZI 5: Non entra mai davvero in partita non si vede mai per tutto l’arco del primo tempo. Nella ripresa riamane negli spogliatoi.

1’st BELKAID 5,5: Non riesce a incidere nella gara come vorrebbe anche lui non si vede mai se non nella battuta dei calci piazzati.

BARATTINI 5: Viene ingabbiato nella morsa da Ruiz e Fabiani che lo controllano a vista non concedendogli nulla anche se di palloni giocabili ne vede davvero pochi. Giornata da dimenticare.

COSTANTINI 6,5: Il migliore in campo nelle file dell’Atletico Gallo insieme a Dominici. Nel primo tempo sfiora la rete colpendo la traversa nell’unica vera occasione della partita per la sua squadra. È il più intraprendente del reparto offensivo dove crea numerosi problemi alla difesa locale con le sue accelerazioni che mettono in mostra tutte le sue qualità tecniche.

PERONI 5: Anche lui paga la giornata no del reparto offensivo rossoblù. Non riesce mai a creare superiorità numerica dalla sua parte e a rendersi pericoloso dalle parti di David. Da uno come lui ci si aspetta qualcosa in più.

All. MARIOTTI 5: Il suo Atletico Gallo non riesce a portare a casa i tre punti che gli avrebbero permesso di portarsi a ridosso della zona playoff mancando ancora una volta un’appuntamento importante che poteva dire tanto per il proseguo della stagione . La sua squadra approccia bene la gara ma poi lascia campo al Castelfidardo subendo la rete su rigore con conseguente espulsione di De Rose che taglia le gambe ai suoi. Nella ripresa i rossoblù si gettano avanti con tanta generosità ma con scarsa lucidità e poche idee.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS