Dominici scende in Promozione, Valfoglia-Tavullia tra conferme e addii

Eugenio molto vicino al Gabicce Gradara. La nuova realtà riparte da Passeri e tiene le colonne che hanno vinto i playoff di Prima. Saluta Cenciarini

Eugenio Dominici, jolly classe ’94, sta lasciando il K-Sport dopo cinque anni e due salti di categoria – dalla Prima all’Eccellenza -. Il gemello pesarese risulta infatti vicinissimo al Gabicce Gradara e dovrebbe tornare in Promozione, dove due anni fa vinse il campionato siglando una doppia cifra di reti.

Il Gabicce ha già ufficializzato il centrocampista classe ’98 Gallotti e il terzino 2002 Morbidi, provenienti entrambi dal Valfoglia che dopo l’accordo con il Tavullia sta ripartendo tra addii e conferme. Ha salutato pure l’esperto esterno Cenciarini, in attesa di sistemazione. Si riparte invece dal centrale classe ’85 Passeri, a cui si affiancheranno in primis alcune colonne del vecchio Tavullia che ha vinto i playoff di Prima Categoria come il difensore Principi e i centrocampisti Marcolini e Morelli. Il mister del Valfoglia-Tavullia – indiscrezione confermata – sarà Daniele Arcangeli. Per la porta scelto un classe 2005 dal Macerata Feltria: si tratta di Matteo Arcangeli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS