Domenica da sogno per il Valfoglia: espugna la capolista Montecchio

PROMOZIONE – Prima sconfitta stagionale per la K-Sport

Domenica da sogno per il Valfoglia, che impone la prima sconfitta stagionale alla K-Sport Montecchio e lo fa in trasferta, così da rendere il tutto ancora più importante. Padroni di casa che non vincono ormai da tre partite. I ragazzi di mister Lilli restano comunque in vetta, anche se ora la pressione del S.Orso è sempre più insistente. Gara che vede comunque i biancorossi partire meglio ed andare in gol con il diciassettenne Mazzarri, che da due passi trasforma in gol l’assist di Peluso. Al quarto d’ora ospiti vicino al pari, ma Celato respinge in corner. Il Valfoglia però non ci sta e al 32′ trova il pari con Bartomioli, che devia quanto basta per beffare Celato. In avvio di ripresa il Valfoglia completa la rimonta con Diomede, che raccoglie a centro area e manda in rete. Per i locali le cose si complicano al 23′ quando Peluso viene espulso per un fallo di reazione su Aiudi. Nonostante tutto i locali trovano il pareggio con Fontana, ma il direttore di gara annulla tra le proteste. Alla fine il Valfoglia regge e ora gli uomini di Angelini sono al sesto posto in classifica.

K-SPORT MONTECCHIO – VALFOGLIA 1-2

K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri (42’st Baruffi), Pizzagalli, Paoli, Fontana, Bellucci, Bastianoni (37’st Ferrini), Dominici, Mazzari (20’st Baldelli), Peluso, Rossi (5’st Vegliò). Allenatore: Lilli.

VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi (19’st Aiudi), Cenciarini, Pagnello, Gallotti, Valler, Marcolini (48’st Carboni), Elezaj (19’st Palazzi), Bartomioli, Diomede, Franciosi. Allenatore: Angelini.

ARBITRO: Eletto di Macerata.

RETI: 10’pt Mazzari, 32’pt Bartomioli, 2’st Diomede.

NOTE: Espulso Peluso per fallo di reazione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS