PROMOZIONE – Prima sconfitta stagionale per la K-Sport
Domenica da sogno per il Valfoglia, che impone la prima sconfitta stagionale alla K-Sport Montecchio e lo fa in trasferta, così da rendere il tutto ancora più importante. Padroni di casa che non vincono ormai da tre partite. I ragazzi di mister Lilli restano comunque in vetta, anche se ora la pressione del S.Orso è sempre più insistente. Gara che vede comunque i biancorossi partire meglio ed andare in gol con il diciassettenne Mazzarri, che da due passi trasforma in gol l’assist di Peluso. Al quarto d’ora ospiti vicino al pari, ma Celato respinge in corner. Il Valfoglia però non ci sta e al 32′ trova il pari con Bartomioli, che devia quanto basta per beffare Celato. In avvio di ripresa il Valfoglia completa la rimonta con Diomede, che raccoglie a centro area e manda in rete. Per i locali le cose si complicano al 23′ quando Peluso viene espulso per un fallo di reazione su Aiudi. Nonostante tutto i locali trovano il pareggio con Fontana, ma il direttore di gara annulla tra le proteste. Alla fine il Valfoglia regge e ora gli uomini di Angelini sono al sesto posto in classifica.
K-SPORT MONTECCHIO – VALFOGLIA 1-2
K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri (42’st Baruffi), Pizzagalli, Paoli, Fontana, Bellucci, Bastianoni (37’st Ferrini), Dominici, Mazzari (20’st Baldelli), Peluso, Rossi (5’st Vegliò). Allenatore: Lilli.
VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi (19’st Aiudi), Cenciarini, Pagnello, Gallotti, Valler, Marcolini (48’st Carboni), Elezaj (19’st Palazzi), Bartomioli, Diomede, Franciosi. Allenatore: Angelini.
ARBITRO: Eletto di Macerata.
RETI: 10’pt Mazzari, 32’pt Bartomioli, 2’st Diomede.
NOTE: Espulso Peluso per fallo di reazione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo