Dolphins Ancona, ecco il calendario dell’Under 18

FOOTBALL AMERICANO – Svelato il cammino dei giovani dorici

A pochi giorni dall’inizio del campionato Under 18, i GLS Dolphins Ancona hanno scoperto il proprio calendario.

Con la premessa che saranno quattordici le squadre pronte a battersi per la conquista del campionato “primavera” e che i dorici sono stati inseriti in un girone da quattro squadre che comprende i Guelfi Firenze, i Grizzlies Roma e la Legio XIII Roma, ecco le giornate di gioco che vedranno coinvolti gli anconetani:

Sabato 16 ottobre ore 20

GLS Dolphins Ancona – Legio XIII Roma

Sabato 23 ottobre ore 20

GLS Dolphins Ancona – Guelfi Firenze

Sabato 6 novembre ore 20

GLS Dolphins Ancona – Grizzlies Roma

Domenica 21 novembre ore 14,30

Legio XIII Roma – GLS Dolphins Ancona

Domenica 5 dicembre ore 14,30

Guelfi Firenze – GLS Dolphins Ancona

Domenica 19 dicembre ore 16

Grizzlies Roma – GLS Dolphins Ancona

Calendario particolare dunque, con tre partite tra le mura amiche subito e poi le trasferte a chiudere la regular season di un campionato che permetterà a sei squadre di accedere ai playoff, vale a dire le migliori due di ogni girone.

Tutte le partite casalinghe avranno luogo come di consueto al Nelson Mandela. Ed anche quest’anno, nonostante sia tornato possibile ospitare pubblico, le partite avranno luogo a porte chiuse.La difficile quanto sofferta decisione è presto spiegata dal Presidente dei GLS Dolphins Ancona Leonardo Lombardi: “Il nostro pubblico è composto principalmente da famigliari dei giocatori, ex giocatori. Tutti amici insomma. Con la capienza ridotta avremmo dovuto fare torto a tanti, troppi di loro. Indi per cui al momento resteremo chiusi. Ci dispiace ma ci pare la scelta migliore per non creare polemiche con nessuno dei nostri tifosi”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana