“Dobbiamo vincere ed essere ambiziosi”: il San Benedetto Calcio inizia a sudare

SERIE D – Le parole del ds De Angelis, mister Lauro e il centrocampista Arrigoni

Il San Benedetto Calcio inizia a sudare. Il neo club del presidente Massi preme il tasto start sulla stagione. Lavori che porteranno poi al ritiro abruzzese a Campo Di Giove, dal 29 luglio al 5 Agosto. Prima allenamenti, test, conoscenza e raduno a San Benedetto. Alle porte della stagione, alcuni punti cardini hanno parlato per dare ufficialmente il via.

Primo su tuti, il ds Stefano De Angelis: “Come tutti i primi giorni c’è entusiasmo e curiosità di iniziare, la squadra è completamente nuova e per molti ragazza sarà la prima esperienza. Si gettano le basi, qualcosa di importante speriamo di farlo. Mercato? Manca qualcosina ma siamo a buon punto. Forse ci saranno un centrocampista e una punta in più. Come mai ho scelto San Benedetto? Il progetto del presidente Massi su tutti, grande voglia di fare, vedo tanta prospettiva per il futuro. Poi c’è fascino a fare calcio a San Benedetto”.

Della stessa carica il nuovo allenatore, mister Maurizio Lauro: “Gran voglia di cominciare da parte di tutti, è tanto che ci organizziamo per lavorare. Entusiasmo c’è, sono contento della squadra, manca qualcosina ma lo completeremo. Dalla Serie C a San Benedetto? Ho detto si per direttore e presidente, mi hanno convinto a primo impatto, gran feeling ed è particolare anche l’entusiasmo del presidente, è venuto prima ancora dell’aspetto economico”. Chiude i conti uno che sarà punto centrale della squadra, l’esperto centrocampista Andrea Arrigoni: “Le persone e l’ambiente mi sono paiciuti da subito, la piazza non la scopro io. L’obiettivo è cercare di vincere, essere ambiziosi, dobbiamo farlo per la piazza e anche per le cose fatte in sede di mercato. Riviera? Ricordo un playoff con il Lecce qui ed era pieno, speriamo di vederlo ancora così”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS