SERIE D – I dorici nel test fronteggeranno i Portuali Dorica ma senza pubblico: intanto 100€ per una stagione in Curva Nord
#DNuovoInsieme è lo slogan con cui l’Ancona ha lanciato la campagna abbonamenti. L’intera stagione in Curva Nord costerà 100 euro (80 il ridotto per donne e over 70, 50 quello per under 18), mentre tribuna laterale e centrale costeranno rispettivamente 150 (120 per donne e over 70 e 60 per under 180) e 250 euro. Le tessere sono sottoscrivibili da oggi sulla piattaforma CiaoTickets che gestirà sia la vendita degli abbonamenti che il servizio di biglietteria per le gare casalinghe. I tagliandi delle singole partite di campionato avranno un costo di 10 euro per la Curva Nord (ridotto 8), di 15 per la tribuna laterale (ridotto 12) e di 25 per la tribuna centrale. La società biancorossa si riserva il diritto di indire una giornata biancorossa, in cui gli abbonamenti non avranno validità.
Nel frattempo la squadra di Gadda continua a lavorare per preparare il turno preliminare di Coppa Italia, in programma sabato in casa della Recanatese. Mercoledì, alle ore 18.30, si disputerà la prova generale contro i cugini dei Portuali Dorica, militanti in Eccellenza: il teatro sarà il sintetico del Sorrentino di Collemarino, ma i tifosi non potranno accedere perché il test verrà giocato a porte chiuse.