Diventa donna per andare in pensione cinque anni prima

La notizia arriva dall’Argentina, ma é diventata un caso internazionale

Per oltre 50 anni il suo nome é stato Sergio Lazarovich, poi, prossimo ai sessanta, ha deciso di diventare Sergia Lazarovich. Ma non é come sembra e, anzi, il coronamento di percorso magari vissuto con sofferenza e giunto solo quando le possibilità economiche lo consentivano c’entra ben poco.

La scelta di cambiare sesso é figlia, infatti, della volontà di raggirare la legge, che in Argentina consente alle donne di andare in pensione a 60 anni piuttosto che a 65. A svelare il disegno di Lazarovich sarebbe stato un parente, con cui si era confidato. Da qui una inchiesta aperta sul conto dell’uomo ed il caso che é diventato a tutti gli effetti di dominio internazionale. Scatenando reazioni e dibattiti. 

Da una serie di indagini sarebbe anche emerso che Lazarovich ha sempre avuto legami eterosessuali e che anche dopo essere diventato donna ha continuato ad avere rapporti con donne biologiche. Questo confermerebbe che la scelta fatta alla soglia dei 60 anni ha il solo fine di raggiungere cinque anni prima il congendo dal lavoro. 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS