Disfatta Fano, pesante ko a Ravenna

SERIE C – Granata battuti 3 a 0, l’incubo ultimo posto è realtà

Brutta sconfitta per l’Alma Juventus Fano che resta inchiodata all’ultimo posto in classifica. Si lancia verso l’alta classifica invece il Ravenna. Dopo un’occasione a testa, Nocciolini si guadagna il calcio di rigore che a metà del primo tempo permette ai padroni di casa di passare in vantaggio. Ad inizio ripresa il Ravenna chiude l’incontro con Raffini: assist in verticale di Eleuteri, tiro forte dell’attaccante che supera Voltolini. Prova a reagire la squadra di Epifani e si rende pericolosa prima con Scardina e poi con Ferrante, Nel finale il Fano subisce anche il terzo goal, questo dagli sviluppi di un calcio d’angolo dove Gudjohnsen svetta di testa.

Il tabellino

RAVENNA – AJ FANO 3-0

RAVENNA: Venturi, Jidayi, Boccaccini, Lelj; Eleuteri, Selleri (87′ Sabba ), Papa, Maleh (52′ Trovade), Barzaghi; Nocciolini (66′ Gudjohnsen), Raffini (87′ Siani ). All. Foschi

AJ FANO: Voltolini; Sosa, Celli (65′ Morselli), Magli (81′ Konate); Vitturini, Lulli, Lazzari, Liviero (59′ Ndiaye); Filippini (81′ Cernaz); Ferrante, Scardina. All. Epifani.

Arbitro: Clerico di Torino

Goal: 24′ rig Nocciolini, 58′ Raffini, 89′ Gudjohnsen

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS