Dirigente operativo per due squadre diverse, burrasca nella stessa categoria

In Prima occhi aperti sul caso Raffaele Consolani, dg del Montemarciano nel girone B ma anche uomo a tutto campo del Piobbico, girone A

Occhi aperti nel mondo del calcio dilettantistico marchigiano. Sta destando curiosità, scalpore ma anche inevitabili polemiche la storia di un dirigente anconetano che è fattivamente operativo per due squadre diverse nella stessa categoria. Occhi aperti sull’imprenditore Raffaele Consolani, in estate proclamato nuovo direttore generale del Montemarciano, Prima Categoria girone B, con tanto di dichiarazioni ufficiali rilasciate alla stampa. Sin qui nulla di strano se non fosse che, da un paio di mesi, ossia dal mercato di dicembre, lo stesso Consolani sia entrato pure nel Piobbico, squadra dell’interno pesarese militante nel girone A. A Piobbico, chiaramente senza assumere alcun ruolo ufficiale, è una sorta di factotum, motiva la squadra, si confronta con lo staff, essendo un uomo di fiducia di un potente investitore del club.

Naturalmente “nessuno deve sapere“, essendo già il dg del Montemarciano, a cui si era avvicinato, come da lui stesso ammesso, in qualità di grande amico del mister Caccia. Insomma, una situazione scomoda e sicuramente non in linea con i canoni della trasparenza, ma tant’é. Un’ultima cosa. Dal punto di vista del calendario quantomeno Consolani è stato fortunato. Il Montemarciano è impegnato di sabato, mentre il Piobbico gioca le sue gare interne alla domenica. C’è dunque la possibilità di seguire da vicino entrambe le compagini. Un doppio in bocca al lupo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS