Controlli della Polizia Locale. Multe anche in una tabaccheria
A seguito di alcune segnalazioni giunte alla Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale di Ancona, riguardo il mancato possesso del Green Pass da parte di dipendenti di Parrucchierie e Tabaccherei, in mattina operatori del Comando hanno effettuato controlli mirati presso una Parrucchieria, riscontrando la mancanza del Green Passa da parte di una dipendente che stava esercitando l’attività.
E’ stata elevate una sanzione amministrava alla dipendente di 600 euro e al titolare 400 euro per omesso controllo. L’attività è potuta proseguire perchè altri dipendenti erano in possesso di Green Pass, altrimenti l’attività sarebbe stata sospesa.
Un altro intervento è stato effettuato in zona Stazione presso una tabaccheria, riscontrando la mancanza del Green pass sia per il titolare che per la dipendente, anche in questo caso 400 euro al titolare e 600 alla dipendente. L’attività è stata sospesa temporaneamente. Inoltre, siccome il titolare non indossava la mascherina, è stato ulteriormente sanzionato con altre 400 euro.
