Dillard, talento e intensità: Totè superlativo

PAGELLE TERMOFORGIA JESI – Mascolo infaticabile, Knowles mette le bombe più importanti

di Giancarlo Esposto

Dillard 7: un paio di forzature, ma la sua intensità è stata immensa. Meno tiri del solito, ma con buone percentuali e poi un paio di canestri di puro talento, di quelli che tagliano le gambe. Nella sua partita ci sono anche 5 assist. 

Knowles 6,5: percentuali di tiro non eccezionali, ma scaglia due triple importanti quando la squadra è in difficoltà, permettendole di restare a galla.

Mascolo 8: due difese su Green valgono la sufficienza piena, ma ha fatto altre cose importanti per la squadra, suonando per primo la carica, seguito poi dagli altri

Baldasso 6: ha ripreso coraggio; Cagnazzo gli ha dato spazio e il ragazzo ha dimostrato di meritare la fiducia del coach. Sicuramente meglio rispetto a domenica.

Rinaldi 6,5: i pochi punti segnati potrebbero far pensare a una serata-no, invece lotta come un leone, come ci ha abituati in queste due stagioni a Jesi. Fondamentale una palla recuperata a centrocampo, che ha dato coraggio ai suoi compagni.

Maspero 6,5: meglio tre giorni fa, ma stasera comunque redditizio, specie a rimbalzo

Totè 8: che partita! Se continua così dove potrà arrivare? Migliorato dalla linea dei liberi, una piovra a rimbalzo e poi, quelle due triple che bruciano la retina piacentina.

Lovisotto ng

Kouyate, Santucci, Valentini, Mwananzita ne

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS