DiGusto Macerata entra a far parte del Registro delle Eccellenze Italiane

Un riconoscimento per il lavoro svolto nella promozione delle qualità enogastronomiche maceratesi

Il sito di promozione on line della qualità dei prodotti italiani “Eccellenze Italiane” ha premiato il DiGusto Macerata con il riconoscimento di Eccellenza. Lo staff manageriale di Eccellenze Italiane opera sul web da più di un decennio, avendo intuito già molto tempo fa quanto importante e difficoltoso sarebbe diventato contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine di Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni e imitazioni d’ogni genere.

Un riconoscimento importante che valorizza il lavoro svolto dal locale maceratese nella promozione delle qualità eno gastronomiche del territorio.

I ringraziamenti da parte dello staff del DiGusto:

“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. Nei prossimi giorni avremo modo di ringraziare tutti i nostri meravigliosi clienti, i nostri fornitori, i nostri speciali collaboratori, una città unica che traduce in realtà tutti i nostri sogni. Oggi sentiamo dentro di noi un’emozione fortissima e una grande consapevolezza di continuare a perseguire la strada del Gusto della qualità della passione.

Il #DiGusto sarà ogni giorno la casa di tutti, un luogo amorevole e caloroso dove vivere momenti di piacere e spensieratezza. Troverete la nostra porta sempre aperta, il nostro sorriso sempre pronto, il nostro staff come una grande famiglia pronta a soddisfare ogni vostro desiderio. Stiamo scrivendo una bellissima storia e la stiamo vivendo insieme ad ognuno di Voi. Grazie di cuore a tutti”.


Articoli più letti della settimana