L’episodio nel capoluogo anconetano
Ad Ancona diciannovenne scoperto in possesso di sostanza stupefacente. A bloccarlo gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Ancona che sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 settembre, in Piazza San Marco, a seguito di una segnalazione per la presenza di un gruppo di persone che si aggiravano con fare sospetto.
Giunti sul posto i poliziotti hanno provveduto ad identificare un gruppo di sei giovani ragazzi di nazionalità italiana. In particolare, gli agenti hanno notato un ragazzo più appartato, che dall’inizio del controllo appariva alquanto agitato. Il giovane, di 19 anni, durante il controllo, ha consegnato agli operatori un contenitore con all’interno un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso lordo 3.29 gr., avvolto da un ritaglio di pellicola trasparente.
Avviato subito il sequestro della sostanza stupefacente, sottoposta ai successivi esami forensi presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica. Per il giovane una violazione amministrativa relativa alla detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
