Diaspora Fano, Drolé in Serie A all’estero: la Vigor conferma un difensore

SERIE D – L’attaccante ivoriano ex Alma giocherà al Botosani in Romania, a Senigallia si continua a tenere tutti con Magi Galluzzi

Altro over che se ne va da Fano. Stavolta è il turno di Jean Armel Drolé, attaccante ivoriano classe ’97 autore di 6 reti nell’ultimo campionato. L’ex Perugia ha scelto l’estero: ha firmato per il Botosani e giocherà in Serie A rumena. Chance da prendere al volo. L’Alma, dunque, dovrà ristrutturarsi totalmente visti i tanti addii.

Gli unici due over che non hanno sciolto le riserve, a questo punto, sono capitan Broso e l’esperto Urbinati. L’attaccante è ambito dalla Nuova Samb che però intanto starebbe affondando il colpo con Tomassini, mentre per il gigante di Marotta si sta prospettando una corsa a due tra il Campobasso dell’ex Fano Mosconi e L’Aquila di mister Epifani.

Tutt’altra strategia sta utilizzando invece la Vigor Senigallia, sconfitta proprio dal Fano in finale playoff. Confermato tutto il blocco storico, l’ultimo è il difensore Magi Galluzzi, in attesa che anche Keryota decida il suo futuro. La Vigor ha tanto voglia di riprovarci ancora, anche se replicarsi non sarà facile.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS