Diarra lascia la Maceratese

PROMOZIONE – I biancorossi si privano del centrocampista. Domani (domenica) il big match contro il Loreto dell’ex Moriconi

di Andrea Busiello

Il centrocampista Diarra lascia la Maceratese. Ancora non si sa la sua destinazione ma il mediano non farà più parte del progetto biancorosso, così come Cesca e Bonifazi già usciti nei giorni scorsi. Con l’uscita di Diarra con ogni probabilità il patron Crocioni investirà su un valido difensore centrale che possa fungere da alternativa a Brack e Canavessio, acquisto che dovrebbe arrivare nelle ultime ore del mercato.

Nel frattempo domani i ragazzi di Marinelli giocheranno sul neutro di Camerano alle 14.30 contro il Loreto, una sfida importante e delicata. Castellano e soci cercheranno il bottino pieno per cercare di rimanere in scia dell’Atletico Ascoli, oggi vittorioso per 2 a 0 sul campo della Palmense e attualmente a +7 sulla Maceratese con una gara in più. Grande motivo di interesse è anche la sfida tra Francesco Moriconi e la sua vecchia squadra: il tecnico nella scorsa stagione ha allenato la Maceratese e avrà certamente grande voglia di rivincita. Gli ingredienti per assistere a una sfida importante ci sono tutti.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS