Di Ruocco grande ex: “Obiettivo playoff, anno scorso colpa di tutti”

Rosario Di Ruocco

L’attaccante della Sangiustese presenta il big match di domenica contro la Maceratese

Nell’ultimo turno di Eccellenza contro il Fano si è sbloccato Rosario Di Ruocco che col suo gol ha contributo al rotondo successo della Sangiustese di mister Giandomenico per 5 a 1. Ottimo il momento della squadra con ben 5 risultati utili consecutivi nelle ultime e anche la consapevolezza di aver ritrovato Di Ruocco, reduce da un grave infortunio nella prima parte di stagione. A parlare è proprio l’attaccante classe 1992: “Per il gol è sempre bello segnare, in carriera un pò di gol li ho fatti ma quando si muove la rete e sempre bello. Stiamo vivendo un buon momento, abbiamo fatto 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5”.

Il rapporto con mister Giandomenico con cui ha vinto l’Eccellenza con l’Atletico Ascoli nella stagione 2022/2023 ha fatto la differenza quando Di Ruocco in estate ha scelto la Sangiustese.
“Sicuramente l’ho scelta per il mister con cui avevo vinto il campionato all’Atletico Ascoli poi anche perché tutti mi avevano parlato bene della Sangiustese e non ci ho pensato molto a firmare”.

Guarda poi agli obiettivi.
“L’obiettivo è pensare partita per partita per arrivare ai playoff, per il primo posto è difficile perché ci sono Maceratese e Montecchio che sono avanti. A livello personale devo pensare prima alla squadra poi i gol se vengono ben venga”.

Si avvicina il weekend e lo scontro diretto tra Sangiustese e Maceratese con punti in palio pesanti. Di Ruocco è un grande ex, infatti lo scorso anno ha vestito la maglia biancorossa.
“Col presidente mi sono lasciato bene poi è normale che quando l’annata non va bene la colpa è di tutti, giocatori e dirigenza. È difficile parlare perché abbiamo fatto male e a me dispiace, non volevo finisse così. Sinceramente la stiamo preparando come tutte le altre partite, ci alleniamo con tranquillità e serietà. È normale che sarà difficile perché giochiamo con la prima della classe però ogni partita è sempre a se, ce la metteremo tutta”.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS