Di Renzo ingenuo, De Santis non sbaglia niente

PAGELLE MATELICA – Bordo va a sprazzi, Leonetti segna ma pecca di cattiveria

di Simone Caraceni

Urbietis 6: impotente in occasione del rigore, per il resto praticamente inoperoso.

S. Di Renzo 6.5: splendido assist per la rete del vantaggio a coronamento di una prestazione continua.
A. Di Renzo 5: atterra ingenuamente Barlafante nella situazione del rigore, altre imprecisioni costringono mister Cola a sostituirlo.
Croce 6: tecnica e visione di gioco indiscutibili, deve trovare continuità e affiatamento con la squadra.
Pupeschi 6.5: buona partita in fase difensiva, sfiora anche il gol.
De Santis 7: non sbaglia un intervento contro l’esperto bomber giuliese Fioretti.
Valenti 6: accelerazioni interessanti, si perde spesso e volentieri nel finalizzare.
Bordo 6: va a sprazzi cercando di tenere in equilibrio la linea mediana, grande impegno nell’arco dei 90 minuti.
Leonetti 6.5: un gol e tanta generosità, sempre vivace e presente nella manovra, con un pizzico di cattiveria e fortuna in più avrebbe potuto aumentare il bottino di reti.
Bugaro 6: eccellente nei primi 25 minuti, scende alla distanza.
Peroni 5.5: sciupa nel finale di primo tempo una ghiotta chance, crea poche situazioni pericolose sulla sua fascia di competenza.
Allenatore Cola 6: dopo un’ottima prima mezz’ora la squadra cala di intensità e si disunisce dopo il gol abruzzese, margini di miglioramento importanti soprattutto in zona gol.
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS