Di Paola, infortunio alle spalle: “Ho accelerato, mi mancavano i momenti coi compagni”

SERIE C – Il centrocampista biancorosso è tornato in campo contro l’Alessandria

Per la Vis Pesaro una delle note più liete del pareggio di domenica contro l’Alessandria è rappresentato dal ritorno in campo di Manuel Di Paola. Il centrocampista è stato il grande assente della prima parte di stagione biancorossa avendo rimediato un infortunio nel precampionato a cui si è aggiunto il problema muscolare occorso nel match della quarta giornata a Pontedera, proprio quando stava tornando a dare il proprio prezioso contributo.

L’ex Modena ha accorciato i tempi di recupero e domenica è entrato in campo nel finale. “Non era in programma di giocare così presto – ha dichiarato Di Paola – ma ho compiuto nell’ultimo periodo miglioramenti fisici tali da indurre mister Sassarini a gettarmi nella mischia. È stato pesante restare lontano dalla squadra e non poter dare il mio apporto in campo e nello spogliatoio. Mi mancavano i momenti coi compagni e finalmente sono tornato ad assaporarli”.

Da tre partite la Vis non vince, né riesce a trovare la via del gol, ma gli aspetti positivi sui quali programmare il riscatto non mancano. “Non abbiamo mai peccato sotto il profilo dell’atteggiamento, peculiarità fondamentale per costruire qualcosa che in futuro ci possa dare soddisfazioni. Bisogna ripartire da quello. Abbiamo l’obbligo di rimanere compatti in questo momento difficile perché continuando con questo spirito torneremo a macinare risultati. Bisogna essere più uniti che mai”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS