Di Modica rimane al Montecosaro

PROMOZIONE – L’attaccante ha deciso di continuare la sua avventura al Mariotti

Entra pian piano nel vivo il calciomercato tra Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Attivo il Montecosaro che nelle scorse ore ha strappato il sì del difensore Claudio Marziali, per lui si tratterà di un ritorno, ed oggi ha ufficializzato anche la conferma del prolifico attaccante Alessandro Di Modica.
Il classe ’92 era stato uno degli elementi più positivi della scorsa stagione quando, da dicembre in poi, aveva siglato delle reti importanti con le quali il Montecosaro stava sperando nella salvezza.

A proposito di scorsa stagione, c’è un ex Montecosaro che ha deciso di seguire mister Poggi al Cska Amatori Corridonia scendendo di categoria.
Si tratta del Millennial Lorenzo Marsili, centrocampista cresciuto nell’Ascoli con un passato anche a Montegranaro e Palmense.

Rimanendo in tema girone C di Prima Categoria, oggi la Settempeda ha annunciato una sfilza d conferme: non si muoveranno da San Severino il portiere Caracci, i difensori Del Medico, Galuppa, Latini, Massi, i centrocampisti Broglia, Dedja, Gianfelici, Minnucci, Panzarani, Rossi, Selita e gli attaccanti Borioni, Montanari, Marasca e Rocci.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia