Di Francesco risponde a Ribichini, in parità Aurora-Civitanovese

PROMOZIONE – Finisce 1 a 1 la sfida di Treia. I rossoblu sciupano diverse occasioni

di Andrea Busiello

Termina 1 a 1 la sfida di Treia tra l’Aurora e la Civitanovese. Al gol messo a segno da Ribichini a inizio ripresa ha risposto Di Francesco. Pari che va stretto ai rossoblu che hanno giocato una buona prova ma non sono riusciti a capitalizzare le tante occasioni avute.

LA CRONACA – Primo tempo di chiara marca ospite con Rodriguez che ci prova da calcio di punizione al 10’: bravo Cartechini a respingere. Civitanovese che ci prova con Vechiarello al 23’, sfera di poco sul fondo. I rossoblu protestano al 35’ per un gol non gol: la conclusione di Ribichini viene respinta da Cartechini proprio al limite, per il direttore di gara sfera che non aveva superato la linea bianca. Ancora Civitanovese: al 40’ sassata di Milanesi e ancora una volta Cartechini si oppone. Ad inizio ripresa Civitanovese in vantaggio: siamo al 2’, cross dalla destra in area di rigore con Ribichini che è bravissimo a girare sotto la traversa. La reazione dei padroni di casa è immediata: al 7’ arriva il pareggio di Di Francesco. Punizione di Kakuli dal limite, Testa para ma la sfera resta in area e l’attaccante biancorosso è il più lesto a gonfiare la rete. Civitanovese vicina al gol al 32’: Ribichini si presenta a tu per tu con il portiere locale e calcia da posizione defilata, sfera di poco alta. Occasionissima per i rossoblu al 38’: Veccia calcia a botta sicura da dentro l’area, con Gobbi che salva sulla linea di porta. E’ questa l’ultima emozione del match: Civitanovese che dice definitivamente addio al primato finale.

Il tabellino:

AURORA TREIA: Cartechini, Gobbi, Carbonari, Romagnoli, Verdicchio, Ballini (75’ Palazzetti), Lleshi, Kakuli, Chornopyshuk, Di Francesco, Capenti (75’ Castelli). All: Passarini.

CIVITANOVESE: Testa, Ferrari, Milanesi, Veccia, Armellini, Dutto, Rodriguez (70’ Falkenstein), Escobar, Ribichini, Miramontes, Vechiarello. All: Pennacchietti.

ARBITRO: Belli di Pesaro.

RETI: 2’ st Ribichini, 7’ st Di Francesco.

NOTE: Ammoniti Escobar, Di Francesco, Milanesi, Carbonari.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS