ECCELLENZA – Sull’ex Maceratese gli occhi del Sambuceto, formazione abruzzese partita in modo lento. Decisiva prossima partita
Dopo il trambusto estivo e l’addio fulmineo con la Maceratese, dove era tornato a distanza di anni, mister Guido Di Fabio è pronto per sposare un altro progetto. Il fatto di essere andato via senza disputare gare ufficiali gli consente di accasarsi già nel corso di questa stagione.
Il tecnico di Martinsicuro, così, è in attesa di una chiamata che potrebbe arrivare nel giro di poche ore. Dall’Abruzzo, infatti, rimbalza l’indiscrezione secondo cui su Di Fabio si sarebbero posati gli occhi del Sambuceto, formazione d’Eccellenza, partita in modo lento in campionato.
Decisiva la prossima partita che il Sambuceto giocherà in casa con la Torrese. Se dovesse arrivare un’altra sconfitta, che sarebbe la quinta in sei gare, l’attuale allenatore Ronci potrebbe saltare. Posizione a rischio con Di Fabio alla finestra. Attualmente gli abruzzesi hanno tre punti, frutto di una sola vittoria, e stazionano in zona playout.
