ECCELLENZA – Maceratese e Sambuceto attenzionano il tecnico
La Maceratese potrebbe fare dei cambiamenti nelle prossime ore. I risultati scarseggiano e le valutazioni in corso sono diverse. Chiaramente quando i punti non arrivano il maggior indiziato è sempre l’allenatore e così mister Trillini potrebbe non proseguire il suo percorso con la Maceratese. Chi potrebbe essere il sostituto? Ipotesi da tenere in considerazione è quella del ritorno del binomio Di Fabio-Sfredda. Il tecnico di Martinsicuro ha lasciato i biancorossi dopo il secondo allenamento ma qualche dinamica da allora è cambiata (non c’è più il Dg Vissani) e non sarebbe utopistico pensare al ritorno in panchina.
Visto il legame con Sfredda potrebbe essere proprio lui il nuovo Direttore sportivo della Maceratese. Ipotesi che potrebbero concretizzarsi o sfumare entro la giornata di domani. Sullo sfondo ci sarebbe il Sambuceto, formazione abruzzese di Eccellenza che avrebbe messo gli occhi su Di Fabio per il cambio di guida tecnica.
Una situazione intrigante che potrebbe portare Guido Di Fabio nuovamente in panchina entro la giornata di domani (lunedì). Macerata o Sambuceto al momento è difficile dirlo ma probabilmente alla Maceratese è sempre difficile dire di no.
