SERIE D – Stangata del giudice sportivo nei confronti dell’attaccante rossoblu. Alfonsi dovrà fare a meno anche di Frulla e Abbrandini, Sprecacè subito convocato
Notizie agrodolci per la Samb a poche ore dalla sfida interna di mercoledì pomeriggio contro la Vastese (alle 15), valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie D. Rientra Ferri Marini dopo il risentimento muscolare accusato prima di Castelfidardo, ma c’è da registrare la stangata arrivata sul fronte Di Domenicantonio: 4 giornate di squalifica, perché “al termine della gara di domenica si avvicinava al direttore di gara rivolgendo numerose espressioni blasfeme, offensive e irriguardose all’indirizzo della terna, reiterando la propria condotta anche nell’area degli spogliatoi“.
Prima convocazione per il neo arrivato Sprecacè contro gli abruzzesi, mentre non ci saranno Frulla e Abbrandini. L’allenatore rossoblù Stefano Visi resta comunque ottimista alla vigilia del match: “Abbiamo chiesto ai ragazzi di togliere dalla testa tutto quello che di negativo è successo a Castelfidardo. Domani ci aspetta una gara totalmente diversa, contro una squadra che ha ottime individualità come la Vastese. Dovremo tornare ai livelli di qualche settimana fa, con loro ci sarà da dare battaglia. C’è bisogno di lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo per portare a casa la vittoria”.
