SERIE C – Il tecnico ascolano non le manda a dire: “La reazione di Simeoni? Lì c’era un rosso, perché stato solo ammonito?”
Non le manda tanto a dire il tecnico dell’Ascoli Calcio Mimmo Di Carlo, il tutto dopo il pareggio maturato al Comunale di Piancastagnaio contro la Pianese. “Hanno contestato molto il nostro gol, che era regolare. Il loro invece era nettamente in fuorigioco. Se c’è qualcuno che deve lamentarsi quelli siamo noi. Detto questo il risultato ci riporta tanto ma diciamo che è giusto”.
Un risultato che sarebbe stato diverso forse senza l’espulsione di Gagliolo: “Anche un uomo in meno abbiamo fatto la nostra partita. Anche qui, c’era il rosso per fallo per reazione di Simeoni. Perché solo un giallo?“. Di Carlo, infine, analizza anche il match nella sua interezza: “Stiamo comunque dimostrando carattere e per poco non risolviamo anche oggi con Corazza. Stiamo mettendo in mostra i nostri bravi giovani e lottiamo fino al 95′: tutto questo ce lo chiede la piazza e la società. Oggi ci hanno penalizzato due episodi”.