Gli agenti lo hanno beccato a bordo di un’auto
Nella mattinata di ieri (13 aprile), durante il servizio di controllo in zona Baraccola ad Ancona, la Squadra Volante ha fermato un’auto con a bordo un uomo, identificato per un cittadino italiano di 69 anni residente in provincia di Belluno.
Da accertamenti esperiti dagli agenti, è emerso a carico dell’uomo un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso, per l’espiazione della pena di 3 anni, un mese e 16 giorni emessa per reati quali falso in atto pubblico, millantato credito, sottrazione, soppressione e occultamento di atti e circonvenzione di incapace.
L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale, con esito negativo, e accompagnato in Questura. Al termine degli atti di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ancona Montacuto.
