Derby in diretta streaming gratuita

SERIE D – Atletico Ascoli-Samb, con limitazioni per il pubblico ospite, sarà visibile sul canale youtube della società bianconera

Come annotavamo nel precedente focus (rileggi), per Atletico Ascoli-Samb di domenica alle 15, il Prefetto di Ascoli Piceno ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti di dieci Comuni: San Benedetto del Tronto, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Acquaviva, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Spinetoli, Ripatransone, Monteprandone e Martinsicuro. Una decisione che era nell’aria e che evita così la disputa della partita a porte chiuse.

La prevendita dei tagliandi prenderà il via domani – giovedì – a partire dalle ore 9. I biglietti per il settore ospiti e la tribuna centrale locali saranno nominativi e acquistabili esclusivamente in prevendita nei Punti VivaTicket (no online) al costo di 10 euro. Il Don Mauro Bartolini di Monticelli ha una capienza pari a 600 posti (200 di tribuna centrale, 400 nel settore ospiti). Comunque Atletico Ascoli-Samb di domenica (alle 15) sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della società bianconera.

Squadra. Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nazareno Battista espulso per doppia ammonizione. L’attaccante della Samb era stato espulso nel finale di gara con il Campobasso. Il club molisano è stato multato di 400 euro per i  i fumogeni accesi dai tifosi. Nessuno squalificato, invece, per i bianconeri di Seccardini. Nel pomeriggio di ieri a Stella di Monsampolo del Tronto i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti. A parte hanno lavorato Sirri e Pezzola. Oggi unica seduta pomeridiana sempre al Samba Village.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS