Demofobia, i governi e la paura dei popoli: Pesaro ospita Diego Fusaro

L’appuntamento per venerdì 28 marzo

Cultura Identità Pesaro ospita di nuovo il filosofo Diego Fusaro per discutere il tema della demofobia, intesa come paura del popolo da parte di chi governa e amministra. Il filosofo riflette su come si è arrivati a una netta separazione, non fisica ma morale, tra la classe politica e i cittadini che l’hanno eletta. L’appuntamento con “DEMOFOBIA – I Governi e la Paura dei Popoli” è venerdì 28 marzo alle ore 19.00 presso l’hotel Charlie in Pesaro, in viale Trieste 281.

Il Vicepresidente di Cultura Identità Pesaro Massimo Baronciani converserà con Diego Fusaro, che come sempre terminerà l’incontro rispondendo alle domande del pubblico presente.

Dopo il successo di “Egemonia dei Sapori e Globalizzazione”, Diego Fusaro ritorna a Pesaro, ospite di Cultura Identità, per trattare ancora una volta un tema attuale e sempre più sentito. Cultura Identità Pesaro offre alla città un altro incontro di grande interesse con un filosofo da molti ritenuto scomodo in quanto pensatore libero. L’ingresso alla conferenza, che ha ottenuto il patrocinio del Comune e della Regione Marche, è libero fino a esaurimento posti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS